Saperi & Sapori 2019

I vicoli, piazze, palazzi e soprattutto il meraviglioso Castello di Gesualdo sono lo scenario della manifestazione Saperi & Sapori, che si tiene, ogni anno, nel mese di Agosto. Ritorna la manifestazione si propone come una kermesse di arte, musica, mostre, convegni, enogastronomia e laboratori finalizzata alla valorizzazione del bellissimo centro storico di Gesualdo.

Dal 2 al 4 agosto lasciati trasportare dall'atmosfera frizzante che si respira tra le strade di uno dei borghi più affascinanti d'Irpinia. La kermesse, organizzata dall’Associazione Astrea Gesualdo, a partire dalle ore 17.00 animerà i principali luoghi storici del comune attirando una platea variegata con una proposta versatile e interessante: oltre venti stand gastronomici tradizionali, 4 postazioni musicali, artisti di strada, il Castello sede degli appuntamenti culturali come mostre e convegni, i palazzi storici che ospitano i laboratori di artigianato e di degustazione, vineria, cene d’autore, espositori agroalimentari e artigianali, punti vendita bibite, baby point e un beer garden, tutto rigorosamente pensato per valorizzare il territorio irpino e le sue risorse. L'evento si chiuderà con la tradizionale discoteca a cielo aperto presso il Teatro del Centro Storico di Gesualdo.

clicca sulla foto per consultare la mappa interattiva
clicca sulla foto per consultare la mappa interattiva

EVENTI AL CASTELLO



EVENTI DI GUSTO



LABORATORI



EVENTI E SPETTACOLI MUSICALI

venerdi' 2 agosto

SPETTACOLI ITINERANTI

PROGRAMMA MUSICALE Start ore 18.30

sabato 3 agosto

SPETTACOLI ITINERANTI

PROGRAMMA MUSICALE. Start ore 18.30

domenica 4 agosto

SPETTACOLI ITINERANTI

PROGRAMMA MUSICALE. Start ore 18.30



Saperi & Sapori a Gesualdo

Vicoli, piazze, palazzi e soprattutto il meraviglioso Castello di Gesualdo sono lo scenario della manifestazione Saperi & Sapori, che si tiene, ogni anno, nel mese di Agosto.

La manifestazione si propone come una kermesse di arte, musica, mostre, convegni, enogastronomia e laboratori finalizzata alla valorizzazione del bellissimo centro storico di Gesualdo.

L’atmosfera che si respira nei tre giorni di metà agosto è accogliente, gioviale, incantevole. Altro punto di forza dell’evento è la grande varietà di attività proposte: oltre venti stand gastronomici tradizionali, 4 postazioni musicali, artisti di strada, il Castello sede degli appuntamenti culturali come mostre e convegni, i palazzi storici che ospitano i laboratori di artigianato e di degustazione, vineria, cene d’autore, espositori agroalimentari e artigianali, punti vendita bibite, baby point e un beer garden, tutto rigorosamente pensato per valorizzare il territorio irpino e le sue risorse. Di grande effetto anche l'evento di presentazione "Aspettando Saperi e Sapori - La Tavolata" che si tiene l'ultimo week end del mese di Luglio.


Foto Gallery


edizione 2017-incontro con pino aprile

Video edizione 2016

edizione 2015


condividi su